• English

BLACK FRIDAY 2023: 5 COSE DA ACQUISTARE

23 Novembre 2023
notino black friday

Amato dai clienti, odiato dai commercianti, il Black Friday è diventato, da qualche anno, una vera propria istituzione anche qui in Italia che divide le persone.

Ammettiamolo: l’idea di comprare a prezzo scontato in periodo economicamente impegnativo come quello delle feste di Natale, e in un momento storico dove si fa fatica a fine mese, fa gola a tutti.

Esattamente come per i saldi, però, il Black Friday non deve essere un pretesto per comprare roba inutile a tutto spiano ma, come dico sempre, meglio fare uno shopping consapevole che ci aiuti effettivamente ad acquistare le cose che ci servono ad un prezzo conveniente.

Ecco quindi le 5 cose che acquisterei io con il Black Friday: una piccola guida a che può aiutarvi a mantenere la rotta tra tutte le offerte e le promozioni di questi giorni.

black friday notino

1. HOT TOOLS PER CAPELLI

 Leggi: phon, piastre e ferri. Investire in strumenti professionali può realmente fare la differenza nella qualità dei vostri capelli e delle vostre acconciature.

Da quando ho acquistato prodotti validi di marchi come GHD o Parlux i miei capelli sono molto più sani, e risparmio tempo e soldi che prima investivo nelle pieghe dal parrucchiere. Lo stesso discorso vale ovviamente per i vostri prodotti per capelli preferiti, il che mi porta al punto 2.

2. SCORTE DEI VOSTRI PREFERITI

Lo so, sembra scontato (in tutti i sensi) ma non lo è.

Spesso durante eventi come il Black Friday o il Cyber Monday andiamo in cerco di cose nuove, dell’affare del secolo, e trascuriamo quello che realmente ci serve e utilizziamo nella quotidianità.

Io personalmente amo fare incetta dei miei prodotti preferiti, che tengo in una parte dedicata del mio cassetto e da cui posso attingere ogni volta che finisco le mie scorte.

Fondotinta, mascara, eyeliner, bronzer, ma anche prodotti per la cura del corpo o dei capelli si mantengono bene per mesi e mesi se tenuti chiusi e al riparo da fonti di luce e calore, e non rimarrete mai senza all’improvviso.

black friday notino

3. MASCHERA LED A INFRAROSSI

Ma anche piccoli elettrodomestici, apparecchi per la luce pulsata, rasoi elettrici, Foreo e altri smart device o tecnologie avanzate che solitamente costano un occhio della testa e che conviene prendere in questo periodo dell’anno.

Per me sono una parte fondamentale da integrare alla più classica skincare, e anche se il prezzo alto può spaventare, sulla lunga è un risparmio notevole su trattamenti da centro estetico che potrete fare comodamente a casa vostra.

notino regali di natale

4. REGALI DI NATALE

Ne abbiamo già parlato a lungo e non credo ci sia molto da aggiungere, se non che è questi sono i giorni ideali per pensare al regalo perfetto per ognuno dei vostri cari, e arrivare al Natale più rilassati e col portafogli meno provato.

Se siete alla ricerca di ispirazione, vi lascio qui il link al mio post sulle idee regalo originali per tutti.

5. PROFUMI

I profumi costano. E tanto. Per un buon profumo ormai non si spende meno di 100 euro, ed è una cifra non indifferente in tempi di ristrettezze economiche.

Notino ha già un ottimo sconto su tante fragranze originali ma durante il Black Friday potreste decidere di acquistare anche due o tre flaconi del vostro profumo preferito da conservare. Sono tanti soldi nello stesso momento, ma se facendo un calcolo arrivate a risparmiare molto nel complesso, secondo me conviene fare l’investimento.

notino profumi

Vi ricordo che il Black Friday su Notino prevede uno sconto fino al 30% sui vostri marchi preferiti e la spedizione gratuita tramite la loro app! in più, sul sito trovate tantissimi regali che vi aspettano con i vostri acquisti, quindi date un’occhiata a www.notino.it e fatemi sapere cosa deciderete di acquistare con questo Black Friday!